costume

Concluso con successo il nostro contest!

comunità di ucooki

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti del primo contest culinario di ucooki e a tutti coloro che hanno contribuito, con la propria attenzione, al suo successo. È stato bello vedere la passione e l’impegno dei cuochi che si sono cimentati nella preparazione dei bellissimi piatti presentati e quella di tutti i fans che gli hanno sostenuti. Non credevamo fosse possibile, dopo pochi mesi dal lancio del nostro progetto, avere una così grande partecipazione. L’impegno di tutti noi è stato ripagato pienamente, e lo dobbiamo esclusivamente a voi!

Ma questo è solo l’inizio! Non ci si ferma qui, ora che ci siamo giusto presentati. Entro fine Gennaio partirà il servizio con la pagina web definitiva, a cui ci si potrà iscrivere e iniziare a vendere o acquistare i piatti fatti in casa. Già da oggi, però, siamo pronti a nuove iniziative e ad affrontare nuove sfide, lungo un percorso che accomuna tutti quelli che credono che cambiare il modo di mangiare, in meglio, sia possibile. Credere che si posa fare, che possa esistere un’alternativa a quello che ci viene offerto. In che modo? Attraverso il rispetto e l’amore per noi stessi, che si tramuta, di conseguenza, nel rispetto degli ingredienti usati per preparare i propri piatti, nel applicazione delle giuste pratiche alimentari, nell’amore per l’Ambiente e nel rispetto per chi dedica le proprie energie a coltivare prodotti a impatto 0, buoni e gustosi, per tutti noi.

Noi crediamo che un mondo diverso sia possibile, che si possa cambiare partendo dal primo passo: fare le scelte giuste nel nostro piccolo, nella nostra vita quotidiana, e soprattutto farlo insieme, unendoci in un cammino comune, condividendo tutti gli strumenti adeguati allo scopo.

Ucooki vuole essere uno di questi strumenti, essere una comunità.

Ucooki è un sogno, ma può diventare realtà con l’aiuto di tutti.

Noi ci crediamo! E voi?