consigli

Perché mangiare in ufficio è una fortuna

pausa pranzo in ufficio

Gran parte degli impiegati ritiene che mangiare in ufficio sia una penitenza. Pranzi veloci, sempre con la stessa pizzetta del bar all’angolo e i buoni pasto sufficienti appena per un triste panino. E se vi dicessimo che mangiare in ufficio può essere una fortuna? Immaginate di avere un cuoco personale a disposizione, sempre pronto a preparare il vostro piatto preferito con la stessa cura che ci metterebbe un innamorato, utilizzando prodotti biologici e il tutto a un costo contenuto. Un Sogno? No una realtà! È il servizio offerto da ucooki.

pausa pranzo in ufficio 2

Piatti fatti in casa da cuochi o appassionati, preparati con ingredienti biologici e prediligendo le eccellenze locali, permettono finalmente di mangiare ogni giorno in maniera genuina e gustosa anche alla scrivania. Piatti della tradizione, oppure originali, vegetariani, vegani, tutti rigorosamente artigianali, prenotati con il giusto anticipo, arrivano veloci e caldi in tutti gli uffici della città.

Perché ordinare su ucooki?

Perché gli ingredienti usati sono tutti evidenziati (leggi qui) e, laddove biologici o a km 0, abbinati al nome dell’azienda agricola da cui li si è acquistati. Piatti sani ogni giorno, perché preparati con gli ingredienti migliori e di stagione, contribuiscono a salvaguardare sia l’ambiente che la nostra salute.

Perché i prezzi sono contenuti dovendo coprire solo il costo della materia prima e il lavoro del cuoco. A parità di prezzo con il bar dietro l’angolo o la trattoria più avanti, il vantaggio qualitativo sarà evidente.

Perché tramite tali acquisti si valorizzano e si fanno crescere le realtà agricole del proprio territorio, salvaguardando la cultura contadina di casa propria e permettendo ad una economia sana di crescere.

pausa pranzo in ufficio 3

Non fatevi trovare impreparati, iniziate a pensare a cosa vi piacerebbe mangiare, perché ucooki sta arrivando e la pausa pranzo diventerà gourmet!