consigli

Come conquistare il vostro amato a tavola, senza saper cucinare

cucinare per coppia romantica

Usare l’arma del cibo è sempre stata un’ottima tattica di seduzione. Manicaretti e piatti prelibati possono far breccia laddove fascino e verve, a volte, non arrivano. Conquistare il proprio spasimante però richiede grandi doti culinarie, un ottimo senso dell’orientamento tra pentole e fornelli e uno spiccato gusto artistico. La destrezza in cucina non si improvvisa, occorre dedizione e soprattutto tempo, che molto spesso non c’è.

Queste son tutte le cose che servono o, meglio, servivano.

Servivano perché da oggi non occorre più essere uno chef stellato per far strage di cuori a tavola, basta avere una connessione internet e navigare verso il sito di ucooki.

san valentino

Ucooki con il suo servizio di neighbor-food trasforma la città in una cucina aperta, tramite cui acquistare, a domicilio, ottimi piatti fatti in casa da cuochi amatoriali nelle proprie vicinanze.

Preparare la cena perfetta diventa così un gioco da ragazzi, alla portata di tutti. È sufficiente apparecchiare tavola con gusto e scegliere comodamente da casa il menù preferito tra quelli proposti: da quello a base di piatti regionali, dal vegano all’etnico, passando al più ricercato e particolare, e perchè no, finire con quello afrodisiaco. Si potrà selezionare l’orario di consegna, per avere al momento giusto piatti fatti in casa (sempre rigorosamente gourmet) che non lasceranno indifferente la vostra preda. Seguendo le stelle dei feedback attribuite dai clienti precedenti, potrete capire quali sono i cuochi più apprezzati nella vostra zona o in città, i piatti più in del momento e le ricette più acquistate, così che il vostro travestimento da chef stellato regga a giudici implacabili. Inoltre tutti gli ingredienti sono obbligatoriamente indicati nella descrizione del piatto, per conoscerne preparazione e provenienza.

Ora avete tutto l’occorrente. Non resta che aprire una buona bottiglia di vino, sfoggiare il vostro miglior sorriso e lasciare che ucooki vinca la sfida d’amore per voi.