consigli, costume

Chi è il Cooker e come diventarlo in 4 click

cooker in cucina prepara la cena d'asporto

Il Cooker è un appassionato di buona cucina o cuoco professionista che nel suo tempo libero sfrutta le proprie abilità culinarie per guadagnare e arrotondare le entrate mensili, preparando piatti artigianali d’asporto, per i suoi vicini!

Come fare?

Una volta che ci si è registrati occorre compilare un proprio menù di piatti. Vanno selezionate, tra le proprie specialità, le ricette migliori, e ci si mette a disposizione, nei giorni e orari che si preferisce, nel proprio tempo libero, per cucinarli su prenotazione e consegnarli ai vicini buongustai.

Entrare nella community di Ucooki è semplice e GRATIS.

Il Cooker è il capo della sua cucina! Ha piena libertà di organizzarsi come meglio crede. Decide in autonomia il prezzo delle pietanze, quando essere disponibile, in quali giorni e ore mettersi ai fornelli. Se accettare o meno un ordine, se cambiare, aggiungere, eliminare piatti.

cucinare piatti fatti in casa

Può scegliere se effettuare la consegna presso il cliente, oppure abilitare il take away per il ritiro del piatto da parte dei clienti presso la cucina. In entrambi i casi si potrà scegliere se accettare la prenotazione. La filosofia di Ucooki è che i propri clienti siano i propri vicini di casa, uffici o privati, in modo da dover percorrere pochissima strada per la consegna. Più si diventerà bravi e apprezzati, più spesso saranno i vostri nuovi clienti a cercarvi e passare per i ritiro.

La qualità è importante

L’unico vincolo richiesto è utilizzare ingredienti di altà qualità. Laddove possibile usare prodotti a Km0, in modo da offrire a tutti i cibo sano, genuino e dal sapore autentico, come quello di una volta! E perché no, sostenere così le piccole realtà agricole del territorio.

contadino cooker km0

Per chi cerca un’opportunità per concretizzare la propria passione culinaria, un’occasione concreta per liberare il masterchef che è dentro di sè! Per avere un’entrata in più al mese, da una fonte reale di guadagno, nel proprio tempo libero, allora Ucooki è la soluzione giusta!

Registrati come Cooker

Abilitarsi come Cooker è molto semplice e veloce. Qui di seguito come abilitarsi in 4 click.

1.Dalla Home Page tramite il pulsante ACCEDI  effettua il LOGIN con le tue credenziali (se non le hai clicca sul pulsante Registrati)

registrazione menu cooker2.Clicca sul nome e cognome in alto a destra e accedi alle tue Informazioni personali.

3.Clicca Diventa un cooker e compila i campi: telefono – codice fiscale – indirizzo (ATTENZIONE: per indirizzo si intende il luogo dove cucinate o presso il quale i clienti posono recarsi per ritirare il piatto prenotato take away)

4.Salva le informazioni

Ora sei pronto a guadagnare

Ben fatto! Ora rientrando in Informazioni personali troverai nel menù a sinistra il pulsante Il mio menù tramite cui inserire i piatti! Se vuoi qualche consiglio su come creare la propria offerta leggi l’articolo sulla scelta dei piatti.

Entrare nella comunità di buongustai che vuole far vincere il buon cibo è davvero semplice, e guadagnare con i propri piatti fatti in casa una realtà!

 

 

Diventa un Cooker anche tu!

INIZIA ORA