costume

Pasti a domicilio: ordina pronunciando U-cook-i

spelling pasti a domicilio

Ucuchichè??? Una delle cose che ci diverte tanto è scoprire in quanti modi sia possibile cambiare il nostro nome! La creatività di chi scopre per la prima volta Ucooki è veramente sorprendente! Prima di presentarvi le tante varianti in cui la nostra starup di pasti a domicilio viene chiamata, vi spieghiamo come nasce il nostro nome e logo.

Pasti a domicilio: basta un nome!

Nel creare la nostra attività di pasti a domicilio il nome scelto è stato Ucooki! Questo nasce dal desiderio di mettere in luce il carattere personale del cucinare, di quel “tu”, che si mette ai fornelli. Sì, proprio persone come te che leggi, che siano cuochi amatoriali, personalchef o chef a domicilio, queste identità sono tutte diverse e uniche ma accomunate dalla stessa passione per la cucina, la cucina di una volta, fatta con il cuore.

Ecco quindi come si compone Ucooki: “U” da “you” scritto come si pronuncia, unito al “cook” che definisce il nostro settore e alla “i” , desinenza sbarazzina per sottolineare il carattere amichevole e di vicinanza della nostra attività.

Come si nota subito era importante avere un appellativo capace di richiamare alla mente anche una ltro aspetto fondamentale: L’ internazionalità. Evidente ambizione di non limitare la nostra attività alla sola realtà italiana ma ovunque nel mondo in cui ci siano buongustai e chef !

pasti a domicilio ucooki

Ma quanti bei nomi Madamadorè

Nel mercato dei piatti fatti in casa e dei pasti a domicilio sembra che ci siano tanti nostri omologhi… Ci sono così tante startup che si prefiggono come noi di offrire la buona cucina di mamma e nonna a tutti? Piatti della tradizione a gò-gò! Ecco una simpatica carrellata di curiosi, e a dire il vero anche interessanti, modi di chiamarci e di scrivere il nostro nome:

Youcook

Ukoki

Youkook

Ucooking

Youkuk

Youcoki

Kookit

Ukuk

Ucuking

Youkuki

youcooking

Sul podio dei tre più citati e usati salgono indiscutibilmente youcooki, ucooky e youcooking !

Tutti i personalchef e chef a domicilio che cercano un modo per arrotondare le lore entrate avranno l’imbarazzo della scelta su quale piattaforma affidare i loro piatti super!

Alla fine siamo certi di una cosa:

 

pulsante pasti a domicilio