consigli

Lavorare come cuoco da casa con Ucooki

lavorare come cuoco da casa

Sei un appassionato di cucina e stai cercando un modo per arrotondare le entrate mensili? Cerchi un secondo lavoro flessibile e in autonomia? Ucooki è quello che fa per te! Oggi puoi lavorare come cuoco da casa tua, preparando piatti artigianali da asporto. Sono tanti i buongustai che cercano piatti originali, gourmet e tradizionali che non siano il solito take away o fast food di bassa qualità. Con il sito di Ucooki puoi offrire tu piatti di alta qualità artigianale!

Lavorare come cuoco da casa: come funziona Ucooki

lavorare come cuoco

Non esiste solo Masterchef per farsi conoscere. Se hai la passione della cucina puoi arrontondare le entrate proponendo i tuoi piatti migliori ai tuoi vicini di casa sul web. Registrati gratuitamente sul sito di microgastronomia e carica i tuoi piatti. I clienti che cercano qualcosa di buono da mangiare a pranzo e cena nelle tue vicinanze potrebbero ingolosirsi guardando i tuoi manicaretti e ordinarli a domicilio. Lavorare come cuoco non è mai stato così facile e appagante. Sei tu lo chef della tua cucina che diventa un laboratorio culinario. Scegli se effettuare la consegna ai tuoi vicini o attendere che passino a ritirare l’ordine take away. Puoi decidere tutto tu: ricette, prezzi, tempo di preavviso e perfino disponibilità! Puoi anche decidere se accettare o meno un ordine.

Ecco i primi passi da fare

  1. Registrati sul sito
  2. Abilitati come cuoco: leggi in questa guida come farlo in 4 click
  3. inserisci i tuoi piatti: proponi i tuoi piatti migliori seguendo questo tutorial

Il futuro è lavorare da casa

lavorare come cuoco con Ucooki

Già in tante città italiane si sta diffondendo questo nuovo modo di mangiare, consapevole e accurato. La rivoluzione gastronomica dei piatti fatti in casa di Ucooki sta contagiando tanti foodies e buongustai. Proponi piatti tradizionali come quelli di una volta e valorizza i sapori autentici. Scegli prodotti di qualità e a km 0 per farti apprezzare di più. Metti passione ed entusiasmo e il gioco è fatto. Il futuro del lavorare come cuoco passa dalle cucine domestiche di tanti cuochi amatoriali come te. Non perdere tempo! Scopri le potenzialità di questa nuova gastronomia! Entra anche tu nel futuro con la tua bravura e arrotonda le entrate mensili con i piatti artigianali da asporto!

 

lavorare come cuoco