consigli

Non le solite offerte di lavoro come cuoco a Bologna

offerte di lavoro come cuoco a Bologna

Stai scandagliando il web alla ricerca di offerte di lavoro come cuoco a Bologna? Dai un occhio a Ucooki. Un nuovo modo di fare gastronomia è partito a Bologna e sta conquistando tutta Italia. Ucooki è un sito web tramite cui puoi vendere i tuoi piatti fatti in casa ai tuoi vicini di quartiere. Guadagna preparando su prenotazione piatti gourmet e tradizionali da asporto, da consegnare (o offrire take away) ai buongustai in città.

Offerte di lavoro come cuoco a Bologna: la microgastronomia

offerte di lavoro come cuoco a Bologna

Se sei appassionato di cucina e cerchi un modo per farti conoscere non serve vincere Masterchef! Con la microgastronomia di Ucooki puoi far vedere il tuo talento senza necessità di investimenti proibitivi. E’ sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito e iniziare a vendere i propri piatti migliori. I buongustai in città che vogliono gustare qualcosa di diverso dal solito fast food o piazza da asporto potrebbero essere tentati dai tuoi manicaretti e prenotarli. Con Ucooki sei tu lo chef della tua cucina. Scegli le ricette da proporre, i prezzi, quando e se cucinare, se accettare o meno un ordine. Entra nella community dei rivoluzionari del gusto!

Come iniziare a vendere i propri piatti fatti in casa

Per iniziare occorre registrarsi sul sito e abilitarsi come cuoco (leggi qui come fare). Inserisci i tuoi piatti compilando una scheda in cui descrivi brevemente la tua ricetta, gli ingredienti usati e i giorni in cui sei disponibile per cucinare (qui la guida). Specifica quanto tempo ti occorre per prepare e se effettui la consegna o solo il ritiro take away del cliente. In fine non ti resta che aspettare che i clienti in zona notino il tuo menù e prenotino i piatti per metterti ai fornelli. Ucooki è molto flessibile e puoi gestire come meglio credi il tuo tempo e disponibilità. Inoltre:

al momento il servizio non trattiene nulla dai tuoi ricavi

Il servizio è completamente legale, come stabilito dalle normative europee (leggi qui) Cosa aspetti! Diventa imprenditore di te stesso senza costi. Fai conoscere a tutti quanto vali. Se le offerte di lavoro come cuoco a Bologna non ti soddisfano fai da te! Crea la tua microgastronomia domestica. Trasforma la tua cucina di casa in un laboratorio gastronomico e guadagna vendendo i tuoi piatti ai tuoi vicini foodies. Il futuro è adesso si chiama Ucooki. Salta su!

 

offerte di lavoro come cuoco a Bologna