consigli

Arrotondare cucinando da casa piatti da asporto

arrotondare cucinandio con Ucooki

Se ti stai chiedendo come puoi arrotondare le entrate mensili in maniera legale la risposta è Ucooki. Con il nuovo sito web arriva in Italia il Neighborfood (letteralmente la cucina del vicino) con cui potrai arrotondare cucinando i tuoi piatti migliori e venderli su prenotazione e da asporto ai tuoi vicini di casa! Se ami cucinare, vuoi far conoscere le tue abilità o semplicemente guadagnare un extra non ti resta che proporre i tuoi manicaretti fatti in casa!

Arrotondare cucinando con la micro-gastronomia domestica

arrotondare cucinandio con Ucooki

Se ami metterti ai fornelli e preparare piatti della tradizione, regionali o gourmet la micro-gastronomia domestica di Ucooki è un modo legale e appassionante per guadagnare. Iscrivendoti gratis su Ucooki puoi “trasformare” la tua cucina in un vero, piccolo laboratorio gourmet! Potrai proporre ai tuoi vicini e concittadini i tuoi manicaretti più golosi, scegliendo quando essere disponibile per le loro prenotazioni. Quando ti arriverà un ordine (con il giusto preavviso da te stabilito) deciderai se accettarlo o meno. Una volta accettato, prepara il piatto e consegnalo all’ora e indirizzo stabilito (oppure attendi il cliente per un ritiro take away presso la tua cucina) Questo è un modo concreto per arrotondare cucinando in tutta tranquillità.

Requisiti necessari per essere un Cuoco su Ucooki

orecchiette pranzo a domicilio a bologna

 

Per diventare un cuoco su Ucooki servono 3 cose base: passione, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco! Non occorre null’altro se non la propria passione per essere idonei ad iniziare l’attività di micro-gastronomia. Al fine di garantire maggiore sicurezza ai nostri clienti tuttavia consigliamo di ottenere e presentare il certificato Haccp, e di rispettare le normali norme igienico-sanitarie. Per quanto riguarda gli aspetti legali e normativi Ucooki rispetta la normativa vigente

Come iniziare

Per iniziare a vendere i propri piatti fatti in casa e arrotondare cucinando bastano pochi, semplici passi:

  1. Iscriviti a Ucooki
  2. Abilitati come Cuoco (leggi qui)
  3. Inserisci i tuoi piatti (leggi qui)

tutto molto semplice. Inoltre un Team di supporto ti aiuterà in ogni fase di avvio e compilazione della tua offerta gastronomica. Cosa aspetti? Entra nella community dei buongustai 2.0 e rivoluziona insieme a Ucooki il mondo della gastronomia. Inizia ad arrotondare cucinando!

 

Arrotondare cucinando