consigli

Cucinare a casa e vendere con Ucooki

arrotondare cucinandio con Ucooki

Se stai cercando un modo per guadagnare nel tempo libero sei nel posto giusto. Con Ucooki puoi cucinare a casa e vendere i tuoi piatti migliori ai tuoi vicini. Finalmente un modo legale e divertente per sfruttare la propria passione culinaria. Il nuovo sito web di micro-gastronomia ti apre nuovi orizzonti di guadagno ed entrate extra cucinando piatti fatti in casa da asporto.

Oggi cucinare a casa e vendere è una realtà!

cucinare a casa e vendere

Chi ha detto che per mangiare bene occorra andare al ristorante? Da oggi per gustare  dei veri piatti stellati è sufficiente andare sul sito di Ucooki e scoprire le prelibatezze artigianali fatte con passione e cura da cuochi amatoriali. I nuovi masterchef cucinano a casa e consegnano i propri piatti da asporto ai buongustai cittadini che li prenotano. Se anche tu sai cucinare e vorresti guadagnare con la tua passione Ucooki è la risposta giusta. Cucinare a casa e vendere non è stato mai così semplice. Se conosci ricette regionali, tradizionali o sai preparare piatti gourmet da vero chef stellato non perdere tempo! Entra nella community di buongustai e fatti conoscere! I tuoi concittadini aspettano qualcosa di buono da gustare. Iniziare a vendere su Ucooki, è gratis e conveniente!

Ucooki non trattiene nulla sui tuoi guadagni

Diventa un cuoco domestico e guadagna

Per cucinare da casa e vendere è sufficiente saper preparare dei piatti golosi. Scegli i tuoi migliori, i giorni e gli orari in cui puoi metterti ai fornelli e attendi la prenotazione dei tuoi vicini. Tramite mail il sistema ti avviserà se qualcuno ha voglia di gustare uno dei tuoi manicaretti. Non ti resterà che decidere se accettare la prenotazione (con il preavviso che hai indicato) e preparare il pasto. Puoi scegliere se effettuare tu la consegna ai tuoi vicini o aspettare che il cliente passi a ritirare quanto prenotato take away dalla tua cucina. Con il servizio di Ucooki sei completamente autonomo e libero di organizzare la tua offerta gastronomica come preferisci. Nessun vincolo alla tua passione se non quello di indicare tutti gli ingredienti usati.

Iniziare a guadagnare è semplice

  1. Entra nel sito e registrati
  2. Diventa un cuoco: per sapere come si fa leggi Qui
  3. Carica i tuoi piatti migliori: una guida su come farlo la trovi Qui

Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a cucinare a casa e vendere i tuoi piatti artigianali!

 

cucinare a casa e vendere